A Giorgetto Giugiaro il primo premio
“Arti & Professioni” Trifola d’Or Award Edizione 2024
Sarà Giorgetto Giugiaro, il “Car Designer del secolo” il destinatario del primo premio “Arti & Professioni” Trifola d’Or Award Edizione 2024, in occasione della 57ma Fiera Nazionale del Tartufo di Murisengo in programma domenica 10 e domenica 17 novembre. Già meritevole di riconoscimenti di alto prestigio, come il “Compasso d’Oro” alla carriera (1984) e al design (1981, 1991 e 2004), nonché della nomina a Cavaliere del Lavoro (1999), Giugiaro è atteso nella Terra dei Tartufi, qual è Murisengo, domenica 10 novembre, per ricevere il premio fresco di istituzione dedicato a persone che nelle arti e nelle professioni si sono particolarmente distinte per dare risalto all’Italia che vale.
Accanto a lui ci sarà il nuovo padrino della Fiera Carlo Feltrinelli, che da un anno ha preso il testimone della madre Inge, e il testimonial Edizione 2024 Michele Serra (giornalista, umorista, scrittore e autore televisivo di grande spessore).
Tra le novità di questa nuova edizione, anche il “passaggio di microfono” alla guida delle premiazioni dei migliori tartufi in concorso. Faranno, infatti, il loro ingresso come speaker ufficiali della fiera i giovanissimi universitari Maria Chiara Molino (21 enne, consigliere comunale) e Riccardo Belvisotti (20enne deus ex machina della Polisportiva).